Da quando sono piccola vivo un dialogo con Gesù.
Fino all’età di 32 anni ero convinta che fosse normale e che fosse vissuto da tutti, ma un giorno una “persona sensibile” vedendo una mia foto da un’amica, mi ha fatto sapere che non era così e che il mio “speciale dialogo” era un dono ed era arrivato il momento che venisse alla luce per aiutare persone sofferenti nel corpo e nell’anima a ritrovare al gioia e la voglia di vivere.
Contenta, dite voi? No … sono iniziati una serie di dubbi dentro di me, su di me, ma dopo un anno di mia “resistenza”, ma di Sue continue conferme ho espresso con tutto il cuore … “sia fatta la Tua volontà”.
Da allora sono accadute cose bellissime … ho incontrato, e ancora oggi incontro, moltissime persone che arrivavano tristi, arrabbiate, sofferenti e ritrovavano la gioia, tanti incontri e seminari su temi spirituali che portano risposte al senso della propria vita, la nascita della Comunità San Giovanni Battista, la Cooperativa Sociale, e a breve la Fondazione La Via: verità, libertà, amore.
Tutto questo con grande rispetto della scelta spirituale-religiosa di ogni persona.
Qualche anno fa un giornalista – scrittore Giulio Ardinghi, conoscendomi e vedendo la realtà in cui vivo, con altre persone che hanno abbracciato questo percorso, ha scritto un libro intervista “Un riflesso della luce – il racconto di un incontro” con la prefazione di Monsignor Tiziano Vanzetto Cancelliere Vescovile della Diocesi di Padova.