Angela Nirvana Mauri

Angela Nirvana Mauri

Angela Nirvana Mauri è nata nel 1962 a Vaprio d’Adda in provincia di Milano, ma a cinque anni per motivi di lavoro del padre, la famiglia si trasferisce a Milano. Lì frequenta la scuola elementare don Carlo Steeb gestita dalle Sorelle della Misericordia di Verona e la sua insegnante Suor Eugeniapace lascia in lei una speciale impronta, perché la sua maestra le parla di Gesù, quel Gesù di cui lei sentiva la voce nel suo cuore, ma che pensava fosse un’esperienza normale, di tutti.

Solo all’età di 32 anni, a seguito di alcune circostanze, comprende che, ciò che stava vivendo e in un certo senso sottovalutava, è un incontro, un incontro tra lei e Gesù, che le chiede di essere una Sua “voce” portare le Sue parole d’amore a tutti coloro che a lei si rivolgono. Non importa quale sia il pensiero o scelta religiosa o non religiosa Lui, tramite Angela Nirvana, ha sempre parole che scaldano il cuore e danno forza per proseguire il proprio cammino. Da allora Angela Nirvana ha incontrato moltissime persone e continua ancora oggi attraverso incontri, approfondimenti su varie tematiche, ma anche con colloqui personali, con il suo linguaggio semplice che arriva dritto al cuore e porta pace.

Il suo amore per il Signore che la guida a compiere i passi per dare sempre più forma ad un disegno di aiuto voluto dalla Provvidenza Divina; la sua calma e dolcezza, unite alla determinazione nel portare avanti l’aiuto a chi è sofferente nell’anima e nello spirito, questa “piccola donna” e la sua Comunità hanno aderito alla chiamata di essere “voce”, di poter essere un riflesso della luce, quella Luce che è li e aspetta di poter illuminare ogni persona.